Chi sono


Il disegno è una delle più antiche forme di comunicazione dell'umanità.  È uno dei modi più espressivi per trasmettere concetti ed emozioni e segnare la propria esistenza nel tempo.



Questo è il mio lavoro!

Mi chiamo Simone Colopi e la pittura è la mia vita.  Adoro dipingere il mondo che ci circonda e sentirlo ancora di più attraverso di esso.




Sono nato in Italia e il dipinto è diventato la mia professione dall'età di diciannove anni.  Sono autodidatta, quindi il mio sviluppo professionale è stata una vera avventura.  Ho iniziato a disegnare fumetti, dai fumetti alle tele, dalle tele alle pareti.  L'arte non conosce limiti.


Tuttavia, il supporto datomi da artisti professionisti, miei conoscenti e amici, nel corso degli anni ha perfezionato i miei metodi di pittura.




Finora ho concentrato il mio stile su colori ad olio, acrilici e matite.  Con questi creo i miei disegni e offro ai miei clienti l'opportunità di trasformare la loro immaginazione e filosofia in illustrazioni.




Grazie per aver visitato il mio sito Web e spero che ciò che hai visto abbia lasciato nella tua mente una piccola impronta del mio mondo.  Non esitare a contattarmi qualora tu voglia di un po 'più di arte nella tua vita.